CSS3 dropdown menu

GOLIATH (Delos Books, 2003) - STORIA

Mentre osserva il corpo di una giovane ragazza giapponese trovato in una discarica di Torino, il commissario Ferrante intuisce che quell'indagine non sarà come le altre. Ferrante è un randagio, agisce da solo, ma in questo caso a fargli da spalla viene mandato un elemento ancora più strano: l'ispettore Kenzo Stasi, mezzosangue di madre italiana e padre giapponese.
Ma in questa oscura Torino futura si aggira anche lo Spettro, l'ombra più nera di tutte, un assassino che deve garantire il fallimento di un antico patto.
La lotta che ne scaturirà, in un crescendo di violenza, porterà Kenzo in Egitto, dove finalmente si troverà faccia a faccia con lo Spettro e ne assaggerà il potere; in Giappone, dove apprenderà come sostenere la responsabilità di essere un Mistico e dove incontrerà Suigetsu, la bambina che rappresenta la chiave per la soluzione finale.
Una guerra annunciata combattuta in silenzio e con armi al di là di ogni immaginazione, fino alla resa dei conti su Jipango, la stazione spaziale che custodisce il segreto al quale tutti ambiscono: Goliath, l'unica via per ottenere potere illimitato.


storia - ne parlano - dove acquistare

www.albertocola.it  © Invern0mut0 2014  -  E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti presenti in questo sito.